Il Festival internazionale di cortometraggi per studenti, organizzato dall’Associazione Culturale Quindici19 in collaborazione con l’UNRIC, tre giornate di workshop, masterclass ed eventi, con membri dell’industria cinematografica e del mondo dell’attivismo. Gli eventi sono in lingua inglese.

INFO

ore 14.30 Cerimonia Inaugurale - La cerimonia di apertura è l’occasione per approfondire l’importanza di creare consapevolezza attraverso la cultura. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

ore 16.00 First UNAFF Traveling Film Festival Milan at Duemila30 - Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Palazzo Reale sala conferenze, piazza Duomo 14

ore 18.00 Immergersi nella realtà. Le nuove tecnologie per documentare. In collaborazione con Emergency - Casa Emergency, via Santa Croce 19. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria su www.quindici19.com

ore 21.00  Proiezione del docu-film  “Artifishal” by Patagonia - C.I.Q - Centro Internazionale di Quartiere, via Fabio Massimo 19. Docu-film sul lavoro delle ONG locali che si battono per salvare la biodiversità che popola il nostro pianeta. Ingresso libero. 

ore 23.00  “La Maratona Notturna”. Cortometraggi per uno sviluppo sostenibile - Madama Hostel & Bistrot, via Benaco 1. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

https://www.quindici19.com/


  • Festival